MENU

PentoleRisorsa 2

Sinopsi di due materiali completamente diversi, le linee di pentole Bisetti offrono una tecnologia che unisce l' alluminio forgiato antiaderente, alla pregiata qualità di cottura simile alla pietra. La tecnologia Bisetti è riuscita a creare tre diverse linee di pentole: Pierre Gourmet; Stonewhite; Stonerose. Ognuna delle quali con la stessa tecnologia ma con diversi design. Progettate per tutti i piani di cottura, le linee di pentole presentano un design che non si ferma all'antigraffio e al resistente, punto forte delle collezioni è l'impugnatura! In base alla linea è possibile scegliere tra varianti cromatiche come argento, oro rosa o è possibile scegliere le diverse texture legno classico o color rosa, bianco. Le linee si compongono di padelle, wok, bistecchiera, casseruole e tegami, disponibili in diversi set e dimensioni a seconda delle proprie esigenze.

Stonerose

La collezione di pentole e padelle Stonerose rivoluzionerà la vostra cucina! Questa linea di prodotti effetto granito e quarzo rosa, assicura leggerezza e resistenza al tempo stesso. La cottura degli alimenti con le pentole Stonerose vi permetterà di riscoprire una cucina tradizionale e di qualità grazie alle proprietà antiaderenti e antigraffio.

Stonewhite

Le pentole e le casseruole della collezione Stonewhite sono pratiche, possono essere pulite facilmente e consentono una cottura senza aggiunta di grassi. Sono ideali per cucinare carne e pesce, permettendo di conservare intatti il gusto e gli aromi degli alimenti. Stonewhite è realizzata con rivestimento effetto granito bianco su una struttura di alluminio che permette la conservazione del calore più a lungo e assicura la qualità nella preparazione delle pietanze. La linea può essere utilizzata su tutti i piani di cottura, dai fornelli a gas alle piastre ad induzione: un’ottima unione tra funzionalità e design!

Scarica Cataloghi