MENU

Inizia la tua giornata in salute.
La colazione con i semi di lino.

Arricchire la vostra colazione con i semi di lino, vuol dire iniziare la giornata in piena salute ed energia. I semi di lino sono ricchi di Omega 3 e fibre, importanti per il benessere del cuore, del cervello e del sistema nervoso.

Vuoi perdere peso? I semi di lino sono ottimi per la tua dieta!

Sono considerati un alimento light, perchè sono grassi buoni e vegetali e bruciano più velocemente le calorie, dando anche un senso di sazietà. Alla mattina aiutano a pulire l’intestino e a depurarci.

Come utilizzare ogni giorno questo alimento?

I semi di lino vanno mangiati crudi e macinati al momento per mantenere intatte le proprietà, quindi riempite la vostra macina spezie, se non l’avete potete contattarci , e arricchite i vostri cereali o il vostro yogurt con questo alimento.

Potete anche lasciarli in acqua per una notte e mangiarli alla mattina, restando in acqua formeranno una sorta di gel ottimo per depurare l’intestino.

Per una colazione sana e piena di energia i semi di lino non possono mancare sulla vostra tavola, potete acquistare i semi di lino nei supermercati biologici, anche online, ma sempre più spesso si trovano disponibili anche in quelli tradizionali nel reparto dedicato ai prodotti bio.