MENU

MacineRisorsa 2

La nostra selezione di macine per il pepe e per il sale presenta una ampia varietà di dispositivi che si adattano ad ogni contesto e ad ogni tavola. Partendo dalla collezione legno troviamo i modelli più classici e tradizionali affiancati da linee nuove più lineari che prendono il nome delle più belle città italiane. Segue la linea macinapepe e macinasale acrylic , un materiale moderno che nella sua semplice trasparenza riesce a non appesantire la tavola ma allo stesso tempo a farsi notare. Un'altra delle linee innovative, insieme a quella electric che lega le spezie alla tecnologia, è la linea macinapepe e macinasale icons: forme conosciute come quelle degli scacchi, delle matrioske, dei birilli, si trasformano in macina pepe e macina sale aggiungendo colore e allegria ai pasti.

Legno

Il risultato di un amalgama di legno di faggio, legno di ulivo, bamboo e puro design, sono i macina pepe e sale della collezione legno Bisetti. Un’ampia selezione di forme e finiture nascondono un cuore di legno: il materiale principale è il faggio, un legno dalle forti caratteristiche meccaniche. Faggio naturale o tinto noce per la linea Roma, linee morbide e finitura soft touch per i modelli Rimini. La  Firenze, in faggio laccato dai colori accesi come il rosso lucido, mogano e nero, segnano quei particolari che fanno la differenza nell’immaginario del ristorante di lusso o in una cucina pretenziosa.

Acrilico

La semplicità è sempre stata la miglior ricetta per qualsiasi piatto, in particolare l’uso di pochi ma buoni ingredienti  in modo da esaltarne il sapore, è il fine delle nuove scuole culinarie. Con questo obiettivo la collezione macina pepe e sale acrylic tende a preservare la freschezza degli ingredienti, esaltando l’aspetto estetico delle spezie. Un solo prodotto può essere utilizzato per mille di esse, creando set con infinite combinazioni di colori e sapori.

Icons

What’s icon? Semplicemente il meglio. Prodotti che rappresentano e ricordano stili di vita intramontabili, rivivono all’interno della serie Icons di Bisetti. Un birillo, un calciatore, un re della scacchiera sono le nuove proposte per le macine pepe e sale. Colori, qualità del materiale e profili scolpiti. Finiture laccate in un multicolor  travolgente: la nera silhouette di una matrioska, il rosso vivo del vase, il blu elettrico del giocatore della linea calcetto l’alta qualità del legno naturale e non, offrono un’esperienza sensoriale tipica di un viaggio esotico con un rapporto qualità-prezzo introvabile.