Assistenza post vendita

Nel caso di difettosità riscontrate sui nostri prodotti nel periodo di garanzia vi preghiamo inviare e-mail a: assistenza@bisetti.com

Vi preghiamo astenervi dal telefonare in azienda in quanto il servizio è gestito esternamente in outsourcing ma utilizzate unicamente la comunicazione a mezzo e-mail.

La procedura da adottare nel caso di difettosità non dovuta a cause accidentali (non coperta da garanzia) è la seguente:

  • Inviare un e-mail a assistenza@bisetti.com con l'indicazione del prodotto difettoso, la spiegazione del difetto allegando una o più foto e la scansione del titolo di acquisto (scontrino o fattura) necessario per attestare la validità del periodo di garanzia.
  • A seguito nostra comunicazione inviare a mezzo posta prioritaria il pacchetto dove vi verrà indicato.
    Provvederemo entro pochi giorni alla riparazione e relativo invio al vostro domicilio con spese di trasporto a nostro carico.

Vi preghiamo di tenere presente che la riparazione o sostituzione verrà effettuata solo in presenza di difettosità del prodotto e non nel caso sia dovuta a cause accidentali a noi non imputabili.

Comunicateci, oltre al vostro indirizzo completo, un numero di cellulare necessario per la consegna a mezzo corriere espresso.

 
© Copyright Pepper Style by Bisetti Srl 2012